News
Gallery
Ricordi
In adozione
Rainbow Bridge
Richiesta cuccioli
30 ottobre 2012

Tutela dei nostri mici

Ci teniamo ad informare che in Harlindon tutti i nostri cuccioli o adulti verranno consegnati SOLAMENTE al compimento del terzo mese d'età, vaccinati, sverminati muniti di libretto sanitario attestante le avvenute profilassi anti elmetiche.

Tutti i nostri cuccioli verranno consegnati muniti di PEDEGREE ANFI, non esistono eccezioni. NON si consegnano cuccioli sprovvisti di pedegree.

Questa scelta è stata fatta per tutelare in primis i nostri animali: un gatto proveniente da un allevamento, è giusto che abbia i documenti che attestano la sua purezza di razza e genealogia. In questo modo intendiamo altresì proteggere il duro lavoro di selezione che stiamo portando avanti, oltre a riconoscere il lavoro duro che altri allevatori negli anni hanno svolto permettendo a noi, oggi, di poter lavorare su soggetti straordinari.

Per coloro che non fossero interessati alla carriera espositiva e/o riproduttiva del loro cucciolo, proponiamo un contratto di sterilizzazione una volta che il loro cucciolo abbia raggiunto un'età idonea. Non appena il gatto sarà sterilizzato e noi riceveremo copia del referto veterinario, provvederemo ad effettuare il passaggio di proprietà e consegnare il pedegree.
Tutti i riproduttori del nostro allevamento sono negativi per FeLV/FIV e PKD, tramite test DNA